soloillustratori

soloillustratori

lunedì 24 novembre 2014

Jo Héliotrope

Nel mio solito vagare fra le immagini di facebook, che non mi piace come mezzo di comunicazione, ma che mi dà un immenso bacino di immagini e di idee, sono finita su un blog con fotografie strepitose:
http://paysdemerveille.canalblog.com/.  Leggiucchiando qui e là il francese, che non conosco, ho trovato l'indirizzo della sorella della bloggista in questione e ci sono andata per curiosità: volevo vedere se anche lei postava fotografie così belle di fiori e di posti che ho imparato ad apprezzare. Ho scoperto, invece, una illustratrice! Una illustratrice di oggi, che ama disegnare i bambini di altri tempi. Mi piace, così le ho chiesto se potevo parlare del suo lavoro e lei mi ha gentilmente dato il suo permesso. Allora ecco qui che cosa fa questa signora:































































































































Non è stato facile scegliere cosa pubblicare, per cui se volete vedere altre immagini, andate qui:

Nessun commento:

Posta un commento