soloillustratori

soloillustratori

giovedì 13 agosto 2015

Catherine Babok

L'anno scorso avevo trovato una serie di disegni che non sapevo a chi attribuire e li avevo condivisi con voi qui: http://soloillustratori.blogspot.it/2014/05/trouvaille.html

Angelo mi aveva poi detto che  si trattava di illustrazioni di Catherine Babok, della quale, comunque, non aveva trovato nulla.
Anche Alexandra di http://alenquerensis.blogspot.it/search?q=catherine+babok, la bloggista da cui avevo preso le immagini, non aveva trovato nulla e si chiedeva se Catherine fosse russa o di un paese dell'Est europeo.
Oggi, dopo più di un anno, ne so quanto prima, ma ho trovato altre immagini da condividere: fatine? angioletti? mah?




















































1 commento:

  1. Ciao Didi, buona notte!

    Sono molto belli, ma mi rattrista di continuare senza sapere chi è veramente Catherine Babok.
    Da parte mia ho girato tutta la rete, ma senza alcun risultato su di esso!
    Forse un giorno, quando meno ce lo aspettiamo ci siamo capitati per le informazioni tanto atteso.

    Abbraccio del Portogallo

    Alexandra Roldão

    RispondiElimina