soloillustratori

soloillustratori

venerdì 21 agosto 2015

Pochi disegni di vari autori

E poi ci sono degli illustratori di cui trovo pochissimi lavori e assolutamente nessuna notizia. Mi dispiace passarli sotto silenzio perchè hanno dato il loro contributo alla storia dell'illustrazione,  ma non posso dire nulla di loro, solo mettere qui insieme le poche immagini che ho, cartoline o pagine di libri per l'infanzia.


Prudencia Anton:











Arturo Bonfanti, che mi ricorda un po' Galbiati:









Vincenzina Castelli:











Mary Horton:












C.Stahe:








 Sally Tate:












Mi piacerebbe trovare più illustrazioni, soprattutto di quest'ultima, che mi piace molto, ma nel web non ho recuperato nulla. Che bello se qualcuno avendo cartoline o libri volesse condividerle con noi!!

Nessun commento:

Posta un commento