soloillustratori

soloillustratori

giovedì 14 gennaio 2016

Anna Corsini

Ieri, mentre scorrevo le pagine di facebook, mi sono imbattuta in un bel calendario per il 2016. Si poteva scaricare in pdf e io l'ho fatto, naturalmente. Purtroppo non lo so caricare qui, quindi vi invito ad andarlo a vedere: è davvero carino!
Poi mi sono messa a cercare qualcosa sull'autrice dei disegni: Anna Corsini. Ho trovato un sito e una pagina facebook, (  http://www.annacorsini.it/
    dove c'è la foto di una bella ragazza che dipinge: è lei!





 Non ci sono, però, notizie personali. Ho copiato la critica di Sgarbi sul suo lavoro e la posto qui di seguito insieme ad alcuni dei suoi bellissimi angioletti.





I suoi angioletti, naturalmente, non si limitano ad adornare dei calendari, ma vengono utilizzati anche per il decoro di svariati oggetti. Vi invito ad andare sul suo sito o su fb, per scoprire una quantità di cose belle.
























E infine, questo bellissimo angelo:



che mi ricorda quest'altro, di illustratore ignoto, e trovato  su un sito americano di immagini vintage.



Nessun commento:

Posta un commento